Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 14:10

Covid, sono 60 i nuovi contagi

reparto covid

Il dato diffuso con il bollettino quotidiano della Regione Toscana porta a 11.484 il totale di casi di positività sul territorio provinciale



LUCCA — Sono 60 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 nella provincia di Lucca dove nelle ultime ventiquattro ore non si sono registrati decessi. Questo il dato diffuso col bollettino quotidiano della Regione Toscana e che porta il totale di casi di positività sul territorio provinciale a quota 11.484.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si contano 191 nuovi positivi, mentre le persone complessivamente in sorveglianza attiva per essere entrate in contatto con persone contagiate sono 14.303 con 311 guariti in più rispetto a ieri.

La mappatura dei nuovi casi, diffusa con il bollettino proprio della Asl, conta 29 nuovi contagi nella Piana di Lucca (Altopascio 6, Capannori 6, Lucca 17) e 11 in Valle del Serchio (Barga 3, Borgo a Mozzano 5, Castelnuovo Garfagnana 1, Castiglione di Garfagnana 1, Minucciano 1).

Riguardo ai ricoveri per Covid-19, oggi sono 80 i degenti presso l'ospedale San Luca di Lucca (14 in terapia intensiva) e 8 all'ospedale San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno