Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 11:00

Covid, una vittima e 420 casi d'infezione

infermiera covid

Con i positivi emersi nelle ultime 24 ore, superano i 155.000 i contagi rilevati da inizio pandemia fra Piana, Versilia e Garfagnana



PROVINCIA DI LUCCA — Sono 420 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Lucca tra Piana, Versilia e Garfagnana, dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 155.009.

Si registra un nuovo decesso, che porta la triste conta delle morti riconducibili al virus a 1.019 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano fra l’altro 116 a Lucca, 75 a Viareggio e 2 a Castelnuovo Garfagnana.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 1.436 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente si è scagliato contro il piccolo facendosi filmare in un video diffuso poi sui social. Per il più grande sono fioccate minacce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità