Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 13:57

Il covid miete altre due vittime in provincia

Ospedale covid

E sono 23 i nuovi positivi registrati nelle ultime ventiquattr'ore secondo i dati del bollettino odierno diramato dalla Regione Toscana



LUCCA — Il covid-19 si prende altre vite. Sono 2 i decessi registrati nella provincia di Lucca nelle ultime ventiquattro ore, oltre a 23 nuovi casi di positività rilevati. 

Sono i dati del bollettino diramato come ogni giorno dalla Regione Toscana, che portano a 11.072 il numero di persone contagiate sul territorio provinciale lucchese e a 270 i deceduti dall'inizio della pandemia.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si registrano 162 nuovi casi, e sono 15.420 le persone in sorveglianza attiva per avere avuto contatto con persone contagiate. Le nuove guarigioni sono invece 943 più di ieri.

E' la Asl a fornire il dettaglio territoriale dei nuovi casi, rivelando anche che tra i deceduti figura nell'ambito di Lucca una signora di 90 anni. Tornando ai nuovi contagi odierni, 8 sono nella Piana di Lucca (Altopascio 1, Capannori 2, Lucca 3, Montecarlo 1, Porcari 1) e 5 in Valle del Serchio (Borgo a Mozzano 4, Vagli di Sotto 1).

Quanto ai ricoveri, presso l'ospedale San Luca di Lucca oggi si trovano 86 pazienti covid (17 in terapia intensiva) a cui si aggiungono 10 degenti con coronavirus covid-19 all'ospedale San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno