Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 15:13

Covid, ancora 80 nuovi contagi

laboratorio covid

Purtroppo anche 10 nuovi decessi nella contabilità quotidiana stilata dalla Regione Toscana e dalla Asl attraverso i loro bollettini



LUCCA — Ancora 80 nuovi casi di positività e 10 decessi: è la contabilità del propagarsi del coronavirus Covid-19 nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Lucca, stilata dalla Regione Toscana e dalla Asl Nord Ovest attraverso i loro bollettini quotidiani.

Le 10 vittime odierne portano il totale dei deceduti a livello provinciale a quota 305, mentre i casi di positività totali sono attualmente 11.692.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi si sono registrati in tutto 278 nuovi contagi, mentre sono 14.100 le persone in sorveglianza attiva per aver avuto contatti con cittadini contagiati e 482 i nuovi casi di guarigione.

La mappa dei nuovi casi di positività diffusa dalla Asl ne individua 42 nella Piana di Lucca (Altopascio 4, Capannori 9, Lucca 24, Porcari 5) e 8 in Valle del Serchio (Bagni di Lucca 1, Barga 3, Borgo a Mozzano 3, Fabbriche di Vergemoli 1). 

Tra i decessi la Asl nell'ambito di Lucca segnala quelli di un uomo di 78 anni e di due donne di 85 anni e 79.

I ricoverati per Covid-19 negli ospedali del territorio sono attualmente 63 al San Luca di Lucca (9 in terapia intensiva) e 7 al San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno