Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 15:42

Covid, altri 89 nuovi positivi

reparto covid

C'è anche una nuova vittima del coronavirus nella provincia di Lucca secondo il bollettino odierno emesso dalla Regione Toscana. Aumentano i ricoveri



LUCCA — C'è anche una nuova vittima da covid-19, in provincia di Lucca, secondo il bollettino odierno emesso dalla Regione Toscana che registra 89 nuovi positivi sul territorio provinciale. Aumentano i ricoveri

All'ospedale San Luca di Lucca - dettaglia il bollettino Asl Nord Ovest - oggi i ricoverati sono 91 (+5 rispetto a ieri) 16 dei quali in terapia intensiva (+1 rispetto a ieri). Un ricoverato in più nelle ultime ventiquattro ore anche all'ospedale San Francesco di Barga, per un totale di 9 pazienti covid.

Attualmente i casi complessivi di positività a coronavirus covid-19 in provincia di Lucca sono 10.949, mentre i decessi dall'inizio della pandemia nel territorio provinciale lucchese sono 267.

Ed ecco la mappa dei nuovi positivi fornita dalla Asl Nord Ovest: nella Piana di Lucca si sono registrati 39 nuovi casi di contagio (Altopascio 5, Capannori 10, Lucca 21, Montecarlo 1, Pescaglia 2), a cui si sommano 14 nuovi casi rilevati in Valle del Serchio (Barga 8, Borgo a Mozzano 4, Coreglia Antelminelli 1, Gallicano 1).

Per leggere tutti i dati riguardanti la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno