Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 19:10

Covid-19, oltre 800 casi, altre due vittime

Il report della Regione registra nella provincia di Lucca un incremento di 31 casi nelle ultime 24 ore. In Toscana 5.273 positivi da inizio epidemia



LUCCA — Sale a 802 il bilancio delle persone risultate positive al coronavirus in provincia di Lucca dall'inizio dell'epidemia, con un incremento di 31 casi nelle ultime 24 ore. Il dato emerge dal report giornaliero della Regione. Si registrano anche due decessi, si tratta di una donna di 83 anni di Capannori e di una donna di 74 anni di Viareggio. Con questi ultimi 2 decessi in provincia di Lucca le vittime salgono a 40.

Di 5.273 tamponi fino ad oggi risultati positivi al test, questa è la suddivisione per provincia di segnalazione: 802 Lucca, 644 Massa-Carrara, 515 Pisa, 301 Livorno (totale Asl nord ovest: 2.262).

Sono a livello regionale 406 i nuovi casi positivi al coronavirus e 5.273 i contagiati dall’inizio dell’emergenza, i decessi invece 268.

Vediamo la distribuzione dei casi nella provincia di Lucca, così come trasmessa dalla Asl Toscana nord ovest:

Piana di Lucca: 18

Comuni: Altopascio 3, Capannori 6, Lucca 7, Montecarlo 1, Porcari 1;

Valle del Serchio: 4

Comuni: Bagni di Lucca 2, Barga 2;

Versilia: 7

Comuni: Camaiore 1, Pietrasanta 2, Stazzema 1, Viareggio 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente si è scagliato contro il piccolo facendosi filmare in un video diffuso poi sui social. Per il più grande sono fioccate minacce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità