Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA19°28°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 14:40

Coronavirus, c'è un nuovo caso

Il virus torna a colpire in provincia di Lucca. In Toscana quattro nuovi casi e tre decessi nelle ultime ventiquattro ore



LUCCA — Il Coronavirus torna a colpire in provincia di Lucca, dove nelle ultime 24 ore è stato registrato uno dei quattro nuovi casi rilevati in Toscana. Il totale dei casi registrati nel territorio lucchese da inizio epidemia torna quindi a salire raggiungendo quota 1.365.

Questa la situazione relativa alle ultime 24 ore in Toscana: si registrano 4 nuovi casi (uno in provincia di Lucca, uno in quella di Pisa e due nel grossetano) 3 decessi (due a Firenze, uno a Massa Carrara) e 25 guariti in più rispetto a ieri.

I dati aggiornati portano a 10.330 i toscani risultati positivi al Covid da inizio epidemia . Di questi 8894 sono guariti. Le persone attualmente positive sono 311. Sono 1.125 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità