Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 12:31

Coronavirus, altri 41 contagi nella Piana

Tra ieri e oggi in provincia di Lucca sono state accertate 93 nuove positività, fermi i decessi. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



LUCCA — Tra ieri e oggi, grazie all'analisi dei tamponi effettuati sul territorio, in provincia di Lucca sono emersi 93 nuovi casi di Coronavirus, distribuiti tra la Piana, la Versilia e la Garfagnana. Non si sono verificati decessi collegabili al virus.

I dati aggiornati dal report sanitario regionale portano a 26.903 i contagi registrati in provincia da inizio epidemia mentre il numero delle vittime resta fermo a 670.

Questa la distribuzione dei nuovi contagi accertati sul territorio: 41 nella Piana di Lucca (Lucca 18, Capannori 15, Altopascio 1, Porcari 5, Montecarlo 2); 47 in Versilia (Camaiore 9, Massarosa 9, Forte dei Marmi 2, Viareggio 20, Pietrasanta 6, Seravezza 1) e 5 in Garfagnana (Barga 1, Gallicano 2, Bagni di Lucca 2).

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno