Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°27°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 17:28

Bus, 41 autisti assenti, orari ridotti

bus

Il Covid-19 continua a mettere in difficoltà il servizio di trasporto, così Autolinee Toscane rimodula l'orario in provincia per venerdì 21 Gennaio



PROVINCIA DI LUCCA — Con 41 autisti assenti per malattia o quarantena nella provincia di Lucca, 2 in meno rispetto a ieri, il servizio di trasporto pubblico locale su gomma resta in sofferenza a causa del Covid-19. Tuttavia per domani è previsto il servizio regolare sulle tratte extraurbane.

Autolinee Toscane comunica quindi la nuova rimodulazione del servizio per la giornata di domani, venerdì 20 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Lucca Servizio Urbano: Lam Blu al pomeriggio 2 corse in meno su 5; Lam Rossa al pomeriggio soppressa 1 corsa su 3 nel ramo Chiasso-San Vito.

Viareggio Servizio Urbano: Linea 21 metà frequenza tutto il giorno, Linea 27 soppressa l'ultima corsa delle 20, Linea 31 metà frequenza dalle 14 in poi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus in provincia di Lucca. Più di 6000 nuovi positivi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità