Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 09:17

Autolinee, sciopero aziendale di 24 ore

Lunedì 30 Maggio le corse dei bus potrebbero subire ritardi e cancellazioni, ma in due fasce orarie il servizio sarà garantito



LUCCA — Lunedì 30 Maggio le corse dei di bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa dello sciopero aziendale di 24 ore proclamato da Cobas Lavoro Privato a Fast Slm Confsal.

Durante lo sciopero sono previste due fasce orarie in cui il servizio sarà garantito. In provincia di Lucca le fasce garantite vanno dalle 5,30 alle 8,30 e dalle 12 alle 15. Fuori da queste fasce di garanzia, spiega Autolinee Toscane, la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero.

"Lo sciopero - si legge in una nota dell'Azienda- è stato indetto per protestare contro l’assunzione di personale con contratti a termine e tramite agenzie interinali, differenze salariali tra i lavoratori all'interno delle proprie residenze di lavoro, esternalizzazione dei servizi, sistema informativo e comunicativo aziendale, condizioni di lavoro, relazioni industriali, possibilità di poter effettuare a carico aziendale i tamponi per covid19".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno