Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 23 giugno 2020 ore 15:50

Covid, in lucchesia c'è un nuovo positivo

Nel territorio provinciale un nuovo caso e nessun decesso, mentre nella regione si registra una nuova vittima, la numero 1100



LUCCA — Era da venerdì 19 giugno che non si verificano nuovi casi positivi nel territorio provinciale lucchese (quel giorno furono due). Oggi però è arrivata la conferma di un nuovo tampone risultato positivo. L'ultima persona Covid-positiva deceduta risale a ieri

I positivi totali, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, nel territorio di Lucca sono quindi 1370, i deceduti sono 141.

A livello regionale invece sono 10217 i casi di positività al Coronavirus, 6 in più rispetto a ieri (compreso quello in lucchesia).

In Toscana le persone attualmente positive sono 337, ieri erano 23 in più.

Nelle ultime 24 ore c'è stato un nuovo decesso: si tratta di un uomo di 67 anni residente nella provincia di Siena. E' la vittima 1100 in Toscana, dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono 26, una in meno di ieri, di cui 6 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri). È il punto più basso dal 6 marzo per le terapie intensive e dal 4 marzo per i ricoveri totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno