Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA7°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 18:00

Covid, in provincia di Lucca nessun nuovo caso

Il bollettino della Regione Toscana non segnala nuovi tamponi positivi al Covid-19 nella provincia di Lucca. I casi in totale restano a quota 1364



LUCCA — Continua la lunga frenata del Covid in provincia di Lucca. Dopo qualche giorno dove sono si sono registrati pochi casi oggi si ritorna a zero. Il trend resta positivo,  sia nella nostra provincia che in Toscana dove oggi si è registrato solo un novo caso nel pistoiese.

Il totale delle persone contagiate dal virus tra Lucchesia, Garfagnana e Versilia resta a quota 1.364. I decessi arrivano ad un totale di 135 vittime.

Tra ieri e oggi in Toscana sono invece emersi 1 nuovi positivi e ci sono stati 4 decessi, 3 in provincia di Massa Carrara e 1 nel Fiorentino. Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.122 casi di positività al coronavirus, con 1.059 deceduti. I guariti salgono a quota 8.180 e gli attualmente positivi sono 883.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno