Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA21°32°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 15:25

Covid, altri 12 positivi in provincia di Lucca

Nuovi casi di Covid registrati nelle ultime 24 ore dalla Asl e Regione Toscana. In totale salgono a 1525 le persone contagiate da inizio epidemia



LUCCA — Sono 12 in più le persone risultate positive al Coronavirus in provincia di Lucca. A renderlo noto il bollettino odierno della Regione Toscana. Arrivano a quota 1.525 i contagi da febbraio a oggi registrati tra Lucca, Garfagnana e Versilia.

A livello regionale oggi si sono registri 98 nuovi casi. Di questi il 67% è asintomatici e il 23% paucisintomatico.

L'età media è di circa 34 anni e in Toscana dei nuovi 98 positivi registrati tra ieri e oggi il 40% a meno di 20 anni. 

Sono 38 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 41 nella Nord Ovest, 19 nella Sud est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità