Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 14:42
Coronavirus, contagio fermo in provincia di Lucca

Per il sesto giorno consecutivo non si registrano nuovi tamponi positivi nel territorio lucchese. Nel resto della Toscana un nuovo caso e tre decessi
LUCCA — In provincia di Lucca non si registrano nuovi casi di coronavirus. Il totale dei positivi registrati da inizio epidemia resta quindi fermo a 1364.
L'ultimo caso segnalato risale al 4 giugno.
In Toscana, nelle ultime 24 ore, c'è stato un solo nuovo caso, che porta a 10.145 quelli complessivamente registrati nella nostra regione, dove oggi i positivi sono 628.
Tre i decessi avvenuti tra ieri e oggi: due in provincia di Firenze e uno in provincia di Siena.
Da quando il coronavirus ha messo piede in Toscana i decessi sono stati 1.077. Di questi, 136 in provincia di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI