Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°25°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 04 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, maxi rissa all'alba del 2 giugno in corso Italia, feriti anche sei Carabinieri
Genova, maxi rissa all'alba del 2 giugno in corso Italia, feriti anche sei Carabinieri

Attualità sabato 30 ottobre 2021 ore 13:48

Coronavirus, 28 nuovi casi in provincia di Lucca

I dati sull'andamento dell'epidemia diffusi dalla Regione e aggiornati alle ultime 24 ore. Contagi in 10 comuni, fermi i decessi



LUCCA — Tra ieri e oggi in provincia di Lucca sono emersi 28 nuovi casi di Coronavirus, che portano a 29.409 il totale dei contagi registrati da inizio epidemia tra Piana, Versilia e Garfagnana. Fermi i decessi collegabili al virus, che fino ad oggi sono stati 693.

E' quanto raccontano i dati sull'andamento dell'epidemia diffusi dalla Regione e aggiornati alle 12 di oggi.

In Toscana si registrano 287 nuovi positivi, individuati sulla base di 29854 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,96%. Sulle prime diagnosi è del 3.2.

Ecco come sono distribuiti i nuovi casi di Covid in provincia di Lucca: 21 nella Piana (Lucca 12, Altopascio 2, Capannori 4, Porcari 2, Montecarlo 1), 3 in Versilia (Camaiore 2, Viareggio 1) e 4 tra i comuni della Media Valle e della Garfagnana (San Romano in Garfagnana 1, Pieve Fosciana 1, Coreglia Antelminelli 2).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La Toscana vola alto all'Open di Francia. I due tennisti hanno conquistato l'accesso alla semifinale: Musetti nel singolo e Paolini nel doppio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca