Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 10:39

Sciopero treni, numerosi convogli cancellati

Lo sciopero, scattato a seguito del deragliamento di un treno dell'Alta Velocità in provincia di Milano, è stato indetto da numerosi sindacati



LUCCA — Lo sciopero proclamato per oggi - venerdì 7 febbraio - interessa tutto il personale delle aziende ferroviarie, viaggiatori e merci. Dalle 9 alle 17 hanno proclamato sciopero le sigle sindacali Cub, Sgb e Cat. Dalle 12 alle 14 allo sciopero si aggiungono anche i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl Taf, Fast e Orsa.

Per quanto riguarda la tratta Lucca-Aulla, Trenitalia fa sapere che i treni regionali cancellati sono al momento quattro: 6967 (Aulla-Lucca),  6968 (Lucca-Aulla), 6964 (Lucca-Aulla), 6971 (Aulla - Lucca).

Due i convogli cancellati sulla linea Pontremoli-La Spezia: 11907 in partenza da Pontremoli, e 11912 in partenza da La Spezia.

Altre cancellazioni riguardano la tratta Viareggio-Firenze (3047 e 3056) e la tratta Lucca-Pisa (6745 e 6698).

Gli scioperi di oggi, lo ricordiamo, sono stati indetti a seguito del grave incidente ferroviario di ieri in provincia di Milano, nel quale sono morti due macchinisti dell'Alta Velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca