Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 17:30

In auto con pistola, tirapugni, manganello e droga

I carabinieri hanno arrestato un 28enne degli Stati Uniti residente in Versilia, per porto abusivo di armi e per detenzione di stupefacenti



BORGO A MOZZANO — Durante un controllo fuori da un supermercato a Borgo a Mozzano Lucca, i militari hanno fermato il 28enne e trovandolo in possesso di una pistola semiautomatica, priva di munizioni, detenuta illegalmente. 

Dal suo nervosismo i carabinieri hanno capito che c'era anche altro. Così hanno proceduto con una perquisizione e nel bagagliaio della sua auto sono stati rinvenuti due tirapugni, un manganello telescopico e tre piantine di cannabis alte circa 50 centimetri.

Il giovane è stato arrestato per porto abusivo di arma comune da sparo, detenzione abusiva di arma comune da sparo e porto di oggetti atti ad offendere, nonché per violazioni della legge sugli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca