QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 17°29° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 luglio 2019

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 15:49

Il primo sindaco donna di Barga

Caterina Campani è diventata sindaco, la prima donna della storia che diventa sindaco di Barga. Campani ha vinto con il 45,7% delle preferenze



BARGA — Barga ha scelto un sindaco donna, per la prima volta. E' Caterina Campani, candidata della lista "ViviAmo Barga" (centrosinistra) e vicesindaco uscente, che ha superato la sfida contro gli altri tre sfidanti: Francesco Feniello (Progetto Comune), Luca Mastronaldi (Lista del cuore) e Simone Simonini (Prima Barga, Lega e Forza Italia)

Caterina Campani ha totalizzato il 45,77% delle preferenze, seguita da Francesco Faniello con il 40,84%. Simone Simonini si è fermato al 7,1% e Luca Mastronaldi al 6,20.

Eletti in consiglio per la maggioranza: Maresa Andreotti, Beatrice Balducci, Lorenza Cardone, Giacomo Cella, Sabrina Giannotti, Sabrina Moni, Vittorio Salotti, Pietro Onesti, Lorenzo Tonini, Sergio Suffredini, Lorenza Cardone. 

Eletti in consiglio per l'opposizione: Francesco Feniello, Claudio Gonnelli, Claudia Gonnella, Andrea Salvoni e Chiara Pinelli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità