Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 13:41

Grosso incendio in un magazzino dismesso

Il rogo è divampato in un edificio lungo la Ludovica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme



BORGO A MOZZANO — Un grosso incendio è divampato questa mattina in un magazzino di un ex negozio di biciclette chiuso da diversi mesi. La densa colonna di fumo ha preoccupato non poco i cittadini che hanno allertato il vigili del fuoco.

Arrivati sul posto i vigili del fuoco di Lucca sono riusciti a domare le fiamme in circa un'ora. Sono anche intervenuti i carabinieri che hanno bloccato il traffico sulla Ludovica. 

Ignote, per adesso, le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca