Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 16:54

La neve copre le piste da sci

Nel corso delle settimana ci sono state intense nevicate che hanno interessato tutte le località montane con accumuli sopra ai 60 centimetri



GARFAGNANA — Il fine settimana finalmente si annuncia all'insegna del bel tempo, con due giornate ideali per lo sci e tutte le attività della montagna.Anche in Garfagnana sono aperte tutte le piste da sci.

Garfagnana: altezza neve cm 20/60; impianti aperti 6/6. Aperti tutti gli itinerari di fondo al Passo Radici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca