Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 18:45

Covid, 14 contagi in più in Garfagnana

barella di biocontenimento

I tamponi emersi come positivi sono localizzati in maniera diffusa nei comuni montani. I dati nel dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali



BAGNI DI LUCCA — Sono 14 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana. La mappatura dei nuovi positivi localizza così i contagiati odierni comune per comune: Bagni di Lucca 3, Barga 2, Borgo a Mozzano 1, Castelnuovo di Garfagnana 4, Coreglia Antelminelli 1, Fabbriche di Vergemoli 1, Molazzana 1, Pieve Fosciana 1. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio ha colpito 154 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre le 5 nuove vittime odierne - quattro si sono registrate in Versilia, si tratta di una donna di 72 anni e tre uomini di 72, 77 e 91 anni e una in ambito di Lucca con un uomo di 89 anni - portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 514 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 20.226 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 340 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 15.199 cittadini. I guariti sono 410 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno