Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 15:10

Pistola spianata e spara, "Questa è una rapina"

pistola

Il malvivente ha fatto irruzione in un bar nell'orario di chiusura, poco prima delle una di notte, puntando l'arma contro la sorella del titolare



GALLICANO — Pistola puntata e spara nella rapina al bar avvenuta la scorsa notte. Il malvivente ha fatto irruzione al bar Flamingo di Gallicano intorno alle una meno un quarto, in orario di chiusura. Era armato di pistola, plausibilmente una scacciacani.

I dipendenti stavano rassettando dietro al bancone quando hanno visto entrare il rapinatore che ha minacciato con la pistola la sorella del titolare a cui ha intimato di consegnargli i soldi. E' stato in questo frangente che è stato esploso un colpo, risultato poi a salve. 

Prelevato l'incasso della serata, 1.000 euro circa, il rapinatore si è dileguato. Immediatamente è scattato l’allarme al 112 e la centrale operativa della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana ha inviato sul posto due pattuglie del nucleo radiomobile e della stazione di Borgo a Mozzano, raggiunte in seguito anche da militari del nucleo operativo e dela stazione di Gallicano competente per territorio. 

Dopo il sopralluogo, le indagini hanno consentito di identificare in poche ore l'autore della rapina. Adesso si attendono le determinazioni degli inquirenti, a cui è stato trasmesso l’esito dell'attività investigativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno