Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 16:26

'Terra, uomini, ambiente', in ballo 200 dipendenti

Si è svolto in Regione un incontro tra le categorie di appartenenza, la Cgil Toscana e istituzioni rispetto alla crisi della cooperativa



FIRENZE — Al centro della riunione è stato messa l'esigenza di strumenti di ammortizzatori sociali, che saranno ricercati dai soggetti sopracitati, sapendo che la cooperativa, con sede a Castelnuovo di Garfagnana conta circa 200 dipendenti.

“Nello stesso momento è stato richiesto all'azienda di presentare un piano industriale che riguarderà il prossimo futuro, e che possibilmente si cerchi un rilancio della stessa azienda anche attraverso fusioni con altre realtà - ha spiegato Mirko Lami di Cgil Toscana - Ci siamo dati appuntamento nei prossimi giorni per mettere sul tavolo il risultato delle ricerche effettuate, mentre a livello locale ci saranno a breve incontri delle organizzazioni sindacali con la stessa azienda. Ci troviamo di fronte all'ennesima azienda in crisi della nostra regione, la ripresa per ora la vedono solo a Palazzo Chigi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno