Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 18:39
Un defibrillatore per Tereglio

E' il secondo donato da una delegazione del Rotary club di Lucca nella zona della Garfagnana che hanno tempi di soccorso più lenti
COREGLIA — Sabato 14 maggio una delegazione del Rotary Club di Lucca, con il presidente Giorgio Serafini, ha partecipato alla cerimonia di consegna di un defibrillatore al paese di Tereglio. Si tratta del secondo defibrillatore che il Rotary ha donato quest’anno con la collaborazione della Mirco UngarettiOnlus, perché zone della Garfagnana disagiate da un punto di vista della viabilità e dei tempi di arrivo dei mezzi dei soccorso possano disporre di questo apparecchio salvavita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI