Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 17:20

Le pari opportunità entrano in Comune

Il consiglio comunale ha approvato il regolamento che porterà all'istituzione della commissione pari opportunità comunale. Una novità per Coreglia



COREGLIA ANTELMINELLI — Approvato dal consiglio comunale di Coreglia Antelminelli il regolamento che porterà all’istituzione della commissione comunale pari opportunità. Si tratta di una novità per il comune, che vuole compiere un altro passo verso la lotta contro le discriminazioni di genere.

Il regolamento definisce compiti, composizione, durata, nomina, decadenza, organi e funzionamento per il corretto svolgimento delle attività della commissione. A breve sarà pubblicato il bando di concorso aperto a tutte le cittadine che vogliono partecipare alle attività della commissione.

Parole di apprezzamento anche dal sindaco, Marco Remaschi, che ringrazia l’assessora Baldacci per l’impegno e per le attività messe in programma sul fronte scuola, educazione e politiche di genere. Temi centrali nell’azione amministrativa di Coreglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno