comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°17°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Politica martedì 22 settembre 2020 ore 13:55

Remaschi torna sindaco di Coreglia Antelminelli

Un vero testa a testa tra Marco Remaschi e Giorgio Daniele separati da una manciata di voti al termine dello scrutinio, staccata Giovanna Marsili



COREGLIA ANTELMINELLI — Al termine dello scrutinio delle 9 sezioni di Coreglia Antelminelli sono solo 54 i voti a separare Marco Remaschi da Giorgio Daniele. Remaschi è sindaco con 1492 voti pari al 48%, Daniele si è fermato al 46% e Marsili al 5%. Sono stati il 62,99% i votanti alle Amministrative rispetto al 59,58% delle elezioni precedenti. 

Gli elettori di Coreglia Antelminelli hanno preferito Susanna Ceccardi che ha ottenuto il 57,5% con 1697 voti mentre Eugenio Giani si è fermato al 35,3% con 1041 voti.

Remaschi, assessore regionale uscente, non è stato ricandidato al Consiglio regionale, si è presentato a Coreglia Antelminelli dove aveva già ricoperto la carica di sindaco.

Per il Comune di Coreglia Antelminelli erano tre i candidati Giovanna Marsili sostenuta dalla lista Cambiamo!, Giorgio Franco Daniele sostenuto dalla lista Insieme e Marco Remaschi sostenuto dalla lista Unione Democratica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca