Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 10:24

Aggredito e rapinato fuori dalla discoteca

Due malviventi si sono nascosti dietro i cespugli, hanno atteso il passaggio di un giovane gli sono saltati addosso. In manette un 19enne



COREGLIA — Un agguato in piena regola quello di cui è stato vittima un giovane di 18 anni. Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 di domenica 18 settembre nei pressi della discoteca Drop.

I due banditi si sono nascosti dietro un cespuglio, hanno atteso il passaggio del giovane e poi l'hanno aggredito e rapinato dell'Iphone e del portafogli.

Grazie alla descrizione fornita dal giovane, poco dopo  le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciate uno dei rapinatori e ad arrestarlo mentre faceva l'autostop sul ponte di Calavorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca