Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°25°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Mercoledì 08 Febbraio 2017 ore 13:16

Muore conosciuta albergatrice

Angelina Lunardi gestiva insieme alla famiglia l'omonimo rifugio al Passo delle Radici. La donna aveva 80, è stata uccisa da un malore



CASTIGLIONE GARFAGNANA — Angelina Lunardi ha lavorato all'Hotel Garfagnana complesso turistico rifugio Lunardi con il resto della sua famiglia fino alla fine. 

Ieri nel tardo pomeriggio è stata uccisa da un malore che l'ha colta improvvisamente all'interno dell'albergo. Sul posto sono arrivati i soccorritori ma ormai era troppo tardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società della gestione integrata dei rifiuti per i circa 100 Comuni della Toscana Costa approva il bilancio: costi ridotti e produzione rafforzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità