Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°23°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 16:51

Avvelenati dal monossido, il sopravvissuto è grave

Sono ancora critiche le condzioni dell'uomo di 40 anni ritrovato ancora in vita nell'abitazione dove sono morti un suo amico e un cane



CASTIGLIONE GARFAGNANA — Intossicazione da monossido di carbonio: potrebbe essere questa la causa del decesso dell'uomo di 40 anni, di Empoli, ritrovato ormai cadavere in un'abitazione di Castiglione Garfagnana insieme a un cane. Restano invece molto gravi le condizioni dell'amico della vittima, anche lui empolese, 43 anni, trovato ancora in vita. 

Ricoverato all'ospedale di Pisa, l'uomo è stato sottoposto al trattamento in camera iperbarica ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità