Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 18:00

Sulla Garfagnana ancora piogge e vento di Grecale

​La sala regionale della Protezione civile ha esteso l'allerta meteo di codice giallo. Possibili anche sparse precipitazioni piovose



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Insiste anche per tutta la giornata di oggi, martedì 21 e per buona parte di quella di domani, mercoledì 22 aprile, la perturbazione che sta portando sulla Toscana piogge sparse e, soprattutto, forti venti di grecale che interesseranno quasi tutta la regione.

Dal tardo pomeriggio di domani il vento andrà attenuandosi quasi ovunque.
Le piogge, generalmente di debole o moderata intensità, si concentreranno soprattutto sul centro-sud della Toscana e sulla dorsale appenninica. Domani saranno possibili brevi temporali sull’Arcipelago e nel grossetano, con qualche grandinata. I mari saranno localmente molto mossi.

A causa di questi fenomeni la sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già emesso fino alla mezzanotte di oggi, anche per la giornata di domani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno