Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 12:58
Sempre più forte il gemellaggio con Manching

Il primo cittadino Andrea Tagliasacchi ha ricevuto in municipio una delegazione della città tedesca, guidata dal sindaco accompagnato dalla famiglia
CASTELNUOVO GARFAGNANA — "Sono stati calorosamente ricevuti nella sede comunale gli amici di Manching - hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale - che in una numerosa delegazione hanno deciso di trascorrere un periodo di vacanza nella nostra città. Il Sindaco della città bavarese, accompagnato dalla moglie e da figlio, il Vice Sindaco e alcuni abitanti della città tedesca sono stati ricevuti ufficialmente dal nostro Sindaco e da gran parte degli amministratori comunali.
"Un gemellaggio, quello con Manching - ha commentato Tagliasacchi -, che si rafforza nel tempo grazie a molte iniziative turistiche e diversi scambi commerciali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI