Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 16:14

Nuovo comandante per la polizia dell'Unione

andrea giannotti

E' Andrea Giannotti, che nel dirsi onorato e orgoglioso dell'incarico annuncia il suo impegno nel segno della vicinanza ma anche della concretezza



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Vicinanza al territorio e concretezza nel servizio: sono i binari lungo i quali il neo comandante della polizia locale dell'Unione dei Comuni della Garfagnana, Andrea Giannotti, annuncia di voler muovere il proprio mandato. “Sono onorato e orgoglioso di essere stato nominato - afferma - e metterò a disposizione tutto il mio impegno e la mia esperienza per svolgere al meglio l’importante incarico a cui sono stato chiamato". 

"So di poter contare su un gruppo di validi agenti che lavorano con professionalità, dedizione e impegno al servizio dei cittadini. Ritengo, al contempo, necessario continuare a esercitare il nostro ruolo con fatti concreti, spirito di servizio e di vicinanza a tutte le comunità della Garfagnana". 

"Il mio impegno principale – prosegue – sarà quello di creare un sistema di funzionamento dei servizi ancora più efficace. I temi più importanti di cui ci dovremo occupare sono la sicurezza urbana e il degrado ambientale, attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie, come la videosorveglianza, ma anche con una maggiore presenza sul territorio”.

Il presidente dell’Unione Andrea Tagliasacchi augura buon lavoro al nuovo comandante e ringrazia il comandante uscente Gianluigi Bernardi per il servizio prestato con grande spirito di sacrificio e appartenenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno