Cronaca giovedì 07 marzo 2019 ore 12:59
Intrappolata nell'auto dopo il frontale

Sono tre le persone rimaste ferite nell'incidente. Grave una ragazza di 20 anni, trasferita al pronto soccorso di Lucca in codice rosso
CASTELNUOVO GARFAGNANA — Spaventoso frontale lungo la provinciale in località Acquabona. L'incidente, che ha coinvolto due auto, è avvenuto intorno alle 11.
Tre i feriti: due trasferiti in codice giallo agli ospedali di Lucca e Castelnuovo e una ragazza di 20 anni, rimasta incastrata all'interno dell'auto che dopo l'urto si è ribaltata su un fianco su un fianco.
I vigili del foco intervenuti sul posto hanno estratto la giovane dalle lamiere e l'hanno affidata alle cure del 118. La ragazza ha ripostato un trauma del bacino e un trauma cranico commotivo ed è stata trasferita all'ospedale di Lucca in codice rosso.
Sul posto le Misericordie di Careggine, Pian di Gioviano e Castelnuovo e la polizia dell'Unione dei comuni della Garfagnana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI