Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 17:10

Torna il sole ma il vento non si placa

Condizioni meteo in miglioramento nelle prossime ore sulla Garfagnana, ma il vento di grecale continuera' a soffiare anche nelle prossime 24 ore



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Condizioni meteo il lieve miglioramento nelle prossime ore in Garfagnana. 

Secondo le previsioni per domani, 18 gennaio, del consorzio Lamma, cielo nuvoloso in mattinata con residue nevicate su Mugello, Casentino e Val Tiberina e tendenza ad ampie schiarite dal pomeriggio. 

Il vento potrebbe pero' continuare ad abbattersi sul territorio sul territorio con raffiche superiori ai 100 chilometri orari. Temperature in lieve aumento ma ancora al di sotto delle medie stagionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca