Attualità mercoledì 06 luglio 2016 ore 17:59
I profughi si mettono all'opera

I richiedenti asilo politico hanno carteggiato e ridipinto la ringhiera della strada che conduce all'ospedale. In programma altri interventi
CASTELNUOVO GARFAGNANA — Si tratta di otto cittadini pachistani, ospitati sul territorio comunale. Le persone hanno carteggiato e dipinto la ringhiera sulla strada dell' ospedale.
I giovani sono in convenzione con la So&Co e gestiti direttamente dalla Cooperativa Odissea. I lavori continueranno per i prossimi mesi e saranno vari i punti dove questa squadra di lavoratori volontari interverrà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI