Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Cronaca giovedì 02 novembre 2017 ore 13:42

Rifiuta il test alcolico e gli sequestrano l'auto

Dopo un incidente senza feriti sono intervenuti i Carabinieri. L'uomo è stato portato al Pronto soccorso ma si è rifiutato di fare l'alcoltest



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Dopo un incidente finisce al pronto soccorso ma si rifiuta di sottoporsi agli esami per capire se aveva o meno bevuto.

Per questo ad un 54enne è stata ritirata la patente e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità