Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 14:53

Covid con 5 nuovi contagi in montagna

usca

L'andamento rimane stabile dopo i 4 casi di ieri. Ecco tutti i dati in dettaglio anche comune per comune dai bollettini di Regione e Asl



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Rimane stabile l'andamento dei nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 tra Media Valle e Garfagnana, dove nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati 5 contagi dopo i 4 di ieri. Questo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

I nuovi positivi, mappati dalla Asl, sono così distribuiti comune per comune: Bagni di Lucca 1, Borgo a Mozzano 1, Camporgiano 2, Molazzana 1

A livello provinciale il contagio ha colpito 57 persone in più nelle ultime ventiquattro ore durante le quali si sono verificati anche 2 decessi che portano a 348 il totale provinciale delle vittime da inizio pandemia. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.703 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 247 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.532 cittadini. I guariti sono 631 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno