Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 16:35

Coronavirus, altri 21 contagi in Garfagnana

Nuovo aggiornamento sull'epidemia nel territorio lucchese. Nel report dell'Asl nord ovest il punto su positività e piano vaccinale



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Sono 130 i nuovi casi di positività al Covid registrati tra ieri e oggi in provincia di Lucca. Questo dicono i dati inseriti nel report dell'Asl nord ovest, dal quale emergono anche 3 nuovi decessi collegabili al virus (2 nell'ambito lucchese e uno in Versilia).

Per quanto riguarda il territorio della Media Valle e della Garfagnana, si contano 21 nuovi positivi (Bagni di Lucca 2, Borgo a Mozzano 2, Castelnuovo di Garfagnana 8, Coreglia Antelminelli 2, Molazzana 1, Piazza al Serchio 4, Sillano Giuncugnano 2).

Nell'ambito della Valle del Serchio le vaccinazioni hanno raggiunto quota 8.990 prime dosi e 3.222 seconde dosi. La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose e dell'82 per cento.

Il bilancio delle positività registrate da inizio emergenza sanitaria in provincia di Lucca va aggiornato a 22471 Sale purtroppo anche il triste computo delle vittime: 589 da inizio epidemia.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno