Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 15:40
In montagna contagi Covid a zero

I dato odierno dell'assenza di nuovi positivi tra Media Valle e Garfagnana arriva a fronte di 109 fra tamponi molecolari e test rapidi processati
CASTELNUOVO GARFAGNANA — Non ci sono nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, a fronte di 96 tamponi molecolari e 13 test rapidi processati. Sono 20 le guarigioni dichiarate da ieri. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.
A livello provinciale il contagio ha colpito 24 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 645 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 24.104 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 85 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 8.304 cittadini. I guariti sono 317 in più di ieri.
Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.
Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI