comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 14:44

L'allerta ghiaccio prosegue anche domani

neve e vigli del fuoco

La sala operativa della protezione civile dirama un nuovo codice giallo per la Garfagnana, dove si rischiano gelate in particolare dove c'è ancora neve



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Prosegue fino alle 10 di domani mattina, con inizio dalla mezzanotte di oggi, l'allerta di codice giallo per rischio di formazione di ghiaccio. A diramarla è la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale.

Nelle prime ore di domani, recita il bollettino, è possibile la locale formazione di ghiaccio in particolare nelle vallate appenniniche più interne - tra cui la Garfagnana - e in montagna, soprattutto nelle aree dove persiste la presenza di neve al suolo.

L'allerta gialla per rischio ghiaccio riguarda i comuni di Bagni di Lucca, Barga, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Fosciandora, Gallicano, Minucciano, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, San Romano in Garfagnana, Sillano Giuncugnano, Vagli Sotto, Villa Basilica, Villa Collemandina.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità