Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 14:44

L'allerta ghiaccio prosegue anche domani

neve e vigli del fuoco

La sala operativa della protezione civile dirama un nuovo codice giallo per la Garfagnana, dove si rischiano gelate in particolare dove c'è ancora neve



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Prosegue fino alle 10 di domani mattina, con inizio dalla mezzanotte di oggi, l'allerta di codice giallo per rischio di formazione di ghiaccio. A diramarla è la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale.

Nelle prime ore di domani, recita il bollettino, è possibile la locale formazione di ghiaccio in particolare nelle vallate appenniniche più interne - tra cui la Garfagnana - e in montagna, soprattutto nelle aree dove persiste la presenza di neve al suolo.

L'allerta gialla per rischio ghiaccio riguarda i comuni di Bagni di Lucca, Barga, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Fosciandora, Gallicano, Minucciano, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, San Romano in Garfagnana, Sillano Giuncugnano, Vagli Sotto, Villa Basilica, Villa Collemandina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno