Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 17:04

Per la "Fiera delle donne" obbligo di mascherina

Il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi ha firmato un'ordinanza con la quale è fatto obbligo di indossare la mascherina per tutto il giorno



CASTELNUOVO DI GARFAGNANA — Obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto e per tutto il giorno In occasione della tradizionale "Fiera delle Donne", che si svolgerà Domenica 6 settembre all'interno delle vie del centro storico. Con lo scopo di contrastare la diffusione dell'emergenza epidemiologica è stata emessa l'Ordinanza Sindacale N. 34 in data 03.09.2020 con la quale è fatto obbligo dalle ore 7:30 di Domenica dell'uso della mascherina.

Restano inoltre invariate le altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio come il distanziamento fisico e l'igiene costante e accurata delle mani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima estrazione la dea bendata ha baciato le province di Firenze e Lucca con premi per oltre 162mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità