comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 20°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Il lieto fine di Juniò, dopo l'abbandono in Libia ritrova la mamma e la sorellina

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 15:04

Asl in lutto per la scomparsa di Veronica Lenzi

ospedale di castelnuovo garfagnana
L'ospedale di castelnuovo garfagnana

Era assistente sociale del dipartimento dei Servizi sociali, non autosufficienza e disabilità dell'Azienda sanitaria. Cordoglio per la sua scomparsa



CASTELNUOVO DI GARFAGNANA — Valle del Serchio e Lunigiana in lutto. E' scomparsa all'età di 47 anni Veronica Lenzi, assistente sociale del dipartimento dei Servizi sociali, non autosufficienza e disabilità dell'Asl Toscana Nord ovest. Aveva lavorato prima nell’ambito della Zona Distretto della Lunigiana per poi passare a quella del Valle del Serchio.

Il messaggio di cordoglio dell'azienda sanitaria: "Dopo aver affrontato con coraggio e una forza straordinaria la lunga malattia, Veronica ci ha lasciato ieri a Castelnuovo di Garfagnana. Veronica era una grande professionista ed una donna solare e vivace, capace di instaurare un ottimo rapporto con colleghe e colleghi".

"Al compagno Alessandro Bertolucci (che ha anche collaborato con l’Asl per alcuni progetti), al suo bimbo di 6 anni, ai suoi genitori ed al fratello giungano le sentite condoglianze da parte della Direzione aziendale, del dipartimento dei Servizi sociali, delle Zone Distretto per cui ha lavorato e di tutte le colleghe del Servizio sociale della Lunigiana e della Valle del Serchio che hanno avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali di Veronica".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità