Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 15:04

Asl in lutto per la scomparsa di Veronica Lenzi

ospedale di castelnuovo garfagnana
L'ospedale di castelnuovo garfagnana

Era assistente sociale del dipartimento dei Servizi sociali, non autosufficienza e disabilità dell'Azienda sanitaria. Cordoglio per la sua scomparsa



CASTELNUOVO DI GARFAGNANA — Valle del Serchio e Lunigiana in lutto. E' scomparsa all'età di 47 anni Veronica Lenzi, assistente sociale del dipartimento dei Servizi sociali, non autosufficienza e disabilità dell'Asl Toscana Nord ovest. Aveva lavorato prima nell’ambito della Zona Distretto della Lunigiana per poi passare a quella del Valle del Serchio.

Il messaggio di cordoglio dell'azienda sanitaria: "Dopo aver affrontato con coraggio e una forza straordinaria la lunga malattia, Veronica ci ha lasciato ieri a Castelnuovo di Garfagnana. Veronica era una grande professionista ed una donna solare e vivace, capace di instaurare un ottimo rapporto con colleghe e colleghi".

"Al compagno Alessandro Bertolucci (che ha anche collaborato con l’Asl per alcuni progetti), al suo bimbo di 6 anni, ai suoi genitori ed al fratello giungano le sentite condoglianze da parte della Direzione aziendale, del dipartimento dei Servizi sociali, delle Zone Distretto per cui ha lavorato e di tutte le colleghe del Servizio sociale della Lunigiana e della Valle del Serchio che hanno avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali di Veronica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente si è scagliato contro il piccolo facendosi filmare in un video diffuso poi sui social. Per il più grande sono fioccate minacce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità