Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Attualità giovedì 19 aprile 2018 ore 11:49

Arriva la notte senz'acqua

Interruzione idrica in tutto il capoluogo per effettuare un intervento alla conduttura principale dell'acquedotto. I dettagli del cantiere



CASTELNUOVO DI GARFAGNANA — Il Comune ha diramato un avviso alla popolazione per informare che dalle ore 23 del giorno di giovedì 19 aprile 2018 alle ore 3 del giorno venerdì 20 aprile 2018, saranno effettuati lavori sulla rete principale dell’acquedotto servente l'intero capoluogo del comune di Castelnuovo Garfagnana.

Durante i lavori sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nell'intero capoluogo, e zone limitrofe (la sospensione non riguarda Piano Pieve e Torrite paese).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per breve tempo.

I suddetti lavori potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca