Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 28 febbraio 2022 ore 14:58

Altri 27 contagi tra Media Valle e Garfagnana

I dati aggiornati alle ultime 24 ore arrivano dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia di Coronavirus. La mappa dei contagi



CASTELNUOVO DI GARFAGNANA — Sono 119 le persone residenti in provincia di Lucca che, tra ieri e oggi, hanno scoperto di aver contratto il Coronavirus: 27 risiedono tra i comuni della Media Valle del Serchio e della Garfagnana ( 1 a Careggine, 11 a Castelnuovo di Garfagnana, 5 a Coreglia Antelminelli, 4 a Borgo a Mozzano, 5 a Barga, 1 a Gallicano).

Le nuove positività registrate in Toscana sono 1008, individuate all'esito di 9.393 tamponi effettuati sul territorio (Il tasso dei nuovi positivi toscani è 10,7%).

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, tra Lucca, Versilia e Garfagnana si sono registrati complessivamente 85.942 casi di Covid e 851 decessi collegabili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno