Attualità domenica 21 novembre 2021 ore 09:46
Il treno sfreccia, il passaggio a livello è aperto

Il convoglio regionale è passato sui binari a sbarre alzate mentre un gruppo di bambini, proprio lì vicino, si accingeva ad attraversare
BORGO A MOZZANO — Il treno regionale sfreccia, ma il passaggio a livello è aperto. E' accaduto ieri e a segnalare con sconcerto l'accaduto chiedendo spiegazioni a Rete ferroviaria italiana (Rfi) è stato il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti anche attraverso i social.
"Questa è la scena a cui si è assistito al passaggio a livello del Ponte Pari. Un treno ha attraversato i binari a passaggio a livello aperto. Lì vicino c'erano dei bambini che stavano attraversando. Ora un altro treno è lì in zona fermo", ha scritto il primo cittadino sul suo profilo Facebook.
"È una cosa spaventosa e inaccettabile. Oltre al risolversi del problema immediato, pretenderò subito spiegazioni da Rfi e soprattutto una azione affinché una cosa del genere non si ripeta. Ne va della sicurezza di ogni cittadino".
Questa è la scena a cui si è assistito al passaggio a livello del Ponte Pari. Un treno ha attraversato i binari a...
Pubblicato da Patrizio Andreuccetti su Sabato 20 novembre 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI