Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°27°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca giovedì 04 novembre 2021 ore 14:12

Precipita nel suo capannone e muore sul colpo

soccorritori di 188
Foto d'archivio

L'uomo, 67 anni di Marlia, è volato giù per oltre 2 metri e per lui non c'è stato niente da fare. E' morto sotto gli occhi del figlio



BORGO A MOZZANO — La caduta da un'altezza superiore ai 2 metri non gli ha lasciato scampo. E' morto davanti agli occhi del figlio l'uomo di 67 anni precipitato in modo fatale mentre si trovava nel suo capannone di Chifenti a Borgo a Mozzano. 

Secondo le ricostruzioni l'uomo, Francesco Ferrara, residente a Marlia, avrebbe poggiato la scala al parapetto che però sotto al peso ha ceduto facendogli perdere l'equilibrio. L'esito della caduta è stato fatale. Per soccorrere il 67enne era stato allertato anche l'elicottero Pegaso 1, ma non c'è stato niente da fare. 

Dopo la chiamata con richiesta di intervento sanitario giunta al 118 alle 8,39 ed effettuata proprio dal figlio, l'uomo è deceduto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Ferrara, ex muratore ormai in pensione, stava eseguendo alcuni lavori nel capannone di proprietà della famiglia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus in provincia di Lucca. Più di 6000 nuovi positivi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità