Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 13:49

Ultimi appuntamenti con il My Christmas

Le feste si avviano alla conclusione e così anche il My Christmas, calendario di eventi itinerante che ha toccato tutte le frazioni del territorio



BORGO A MOZZANO — Giovedì 5 gennaio si comincia alle 17 a Borgo a Mozzano, con la Cantata della Befana, curata dalla Misericordia locale, che attraverserà le vie del centro storico. Alle 17.30 i festeggiamenti inizieranno anche a Piano della Rocca e a San Romano/Motrone, con i canti organizzati dalle comunità paesane.

Il mese del My Christmas si chiude venerdì 6 gennaio: alle 14.30 la Befana viene dal cielo e atterrerà al campo per parapendio di Diecimo. Da qui si sposterà a Valdottavo, dove dalle 14, sarà aperta la Casina della Befana con giochi, sorprese, regali e dolci per tutti.

Ultime occasioni, inoltre, per visitare le natività della Valle dei Presepi. L’iniziativa, che ha legato le cinque amministrazioni della Valle del Serchio, è alla prima edizione e ha già riscosso un grande successo. I Presepi nei comuni di Barga, Borgo a Mozzano, Pescaglia, Coreglia Antelminelli e Bagni di Lucca resteranno aperti fino a domenica 8 gennaio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità