Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»

Attualità Martedì 22 Marzo 2016 ore 12:11

Serve un nuovo revisore dei conti

La nomina della figura responsabile di bilancio e contabilità dell'ente è tra le priorità sul tavolo del Consiglio comunale



BORGO A MOZZANO — Il nuovo revisore dei conti è al primo posto all'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio di domani. La nuova figura dovrà coprire il trienno 2016/2018.

Tra i punti in discussione ci sono anche le variazione di bilancio per le spese per il referendum consultivo sulle trivellazioni in mare del 17 aprile. 

In discussione anche dell'esercizio provvisorio 2016. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da questa sera sono attese precipitazioni. La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità