Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 17:17
Scuola al via dopo i lavori

Il sindaco Patrizio Andreuccetti e l'assessore alla scuola Donatella Zanotti hanno fatto gli 'in bocca al lupo' agli studenti tornati sui banchi
BORGO A MOZZANO — Prima campanella suonate e a salutare gli studenti della scuola media di Borgo a Mozzano c'era anche il Comune.
"Come ho sempre detto – ha detto il sindaco Andreuccetti ai ragazzi – la scuola è un periodo fondamentale, fatto di crescita, di impegno, di sacrificio, ma anche di divertimento. Come amministratore, ho impiegato forze ed energie per garantire agli studenti borghigiani, di ogni ordine e grado, un ambiente sano e sicuro dove studiare. Come ex-studente, auguro a voi, agli insegnanti e a tutto il personale della scuola, uno splendido anno scolastico".
Le vacanze estive sono state usate per monitorare la buona salute degli istituti e nei prossimi mesi l'amministrazione ha annunciato lavori sul fronte degli arredi interni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI