Cronaca lunedì 18 settembre 2017 ore 18:42
L'autocarro non è assicurato, scatta il sequestro

Circolava sulla via Lodovica senza assicurazione e senza revisione. Il mezzo individuato dalla municipale durante un controllo di routine
BORGO A MOZZANO — Senza assicurazione e con il veicolo sospeso dalla circolazione: a individuare il mezzo è stata la polizia municipale della Mediavalle del Serchio durante un controllo di routine sulla via Lodovica.
Il conducente, apparso subito nervoso, guidava un autocarro che, dal 2015, era sprovvisto di assicurazione e sospeso dalla circolazione, perché sorpreso senza la regolare revisione. Il conducente è stato sanzionato per circa duemila euro e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Sempre durante un controllo, le forze dell’ordine hanno ritirato la patente ad un cittadino albanese, regolarmente residente in Italia da più dieci anni. L’uomo, infatti, guidava con la licenza albanese, non utilizzabile in Italia dopo il primo anno di residenza.
Proseguono, quindi, i controlli del servizio associato di polizia municipale che unisce i Comuni di Borgo a Mozzano, ente capofila, Pescaglia, Bagni di Lucca e Coreglia Antelminelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI